Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Musica / Re:Ripropongo... la colonna sonora del vostro pg!
« Ultimo post da Grufus il Martedì 19 Mar '19, 10:06 »
2
Avvisi e Novità / Re:BAN
« Ultimo post da Drao il Domenica 17 Mar '19, 14:25 »
Marzo 2019

30 Gennaio 2019 – Vorxeth: 12 giorni di BAN per attacco senza adeguata interazione.

21 Febbraio 2019 – Roark: 5 giorni di BAN per mancata interpretazione.

23 Febbraio 2019 – Salazar: 7 giorni di ban per abuso della stupidità di un mob, e
abbassamento significativo della skill alzata indebitamente.

25 Febbraio 2019 – Kamock: 10 giorni di BAN per attacco senza adeguata interazione.

1 Marzo 2019 – Sigisto: 5 giorni di BAN per fuga senza adeguata interazione.

9 Marzo 2019 – Vorxeth: 7 giorni di BAN per violazione regolamento incursioni.

16 Marzo 2019 – Aizen: 5 giorni di BAN per mancata interpretazione, e abbassamento della skill utilizzata in maniera indebita.

16 Marzo 2019 – Rhea: 5 giorni di BAN per mancata interpretazione, e abbassamento della skill utilizzata in maniera indebita.
3
Avvisi e Novità / Re:Novità Meccaniche
« Ultimo post da Seavel il Sabato 16 Mar '19, 01:47 »
Semplificazioni #5: usura di materiali
Col prossimo reboot verrà completata la serie di modifiche relative all'aumento di durata di materie prime.
In questo modo dovrebbe essere più facile conservare pelli, rocchetti, ossa ed altri semilavorati alla base di moltissime produzioni.

Nel complesso in questi mesi abbiamo osservato un aumento degli oggetti immagazzinati su server, data la minor usura impostata per cibi, semilavorati erboristici, etc.
Per fortuna l'impatto in termini di performance è poco o per nulla influente, dato che i vertici della classifica sono occupati da primatisti storici:

Codice: [Seleziona]
+----------------------+-------+
| formalname           | tot   |
+----------------------+-------+
| pepita               | 79215 |
| pietre               | 24429 |
| pergamena            | 23264 |
| lastra di pietra     | 17003 |
| moneta d'ottone      | 10165 |
| chiave               | 10101 |
| pinoli               |  8024 |
| blocchetto di pietra |  5570 |
+----------------------+-------+

Approfitto di questi numeri per fare alcune riflessioni senza impegno:
- C'è un gran quantitativo di pepite che resta inutilizzato: stagno, rame, zinco ed altri metalli poveri vengono ammassati in depositi perché se ne trovano più del dovuto (e chiaramente non si può decidere di non estrarli). Si potrebbe valutare di abbassare proprio il loro rate di estrazione, probabilmente ne abbiamo sovrastimato l'utilità.
- Anche di pietre, lastre e blocchetti c'è un gran disavanzo rispetto al reale fabbisogno, ma in questo caso sospetto che sia l'edilizia ad usare quantitativi di materiale molto bassi. Tra l'altro non c'è tutta questa grande attività edilizia, verrà edificato un muro al mese... anche qui c'è da ragionarci un po'.
- Le pergamene al terzo posto sono l'orgoglio di Isylea, vuol dire che è un gioco pieno di libri, documenti, opere, appunti, etc. insomma un gioco acculturato e non il solito GDR-picchiaduro.
- Tra monete e chiavi passi, un po' qui e un po' lì si fa presto a far grandi quantitativi, sono oggetti estremamente basilari.
- I  pinoli invece mi spaventano proprio... :o
4
Supporto Tecnico / Re:Problema client "bianco" su Mac OSX
« Ultimo post da Beleg il Martedì 12 Mar '19, 14:16 »
Con l'aiuto di una buon anima ho trovato questo per chi avesse problemi di client bianco con high sierra.


https://support.apple.com/kb/DL1572?locale=it_IT
5
Supporto Tecnico / Re:Problema client "bianco" su Mac OSX
« Ultimo post da Beleg il Lunedì 11 Mar '19, 22:28 »
Ancora stesso problema fastidioso client bianco.

Sistema operativo high sierra.
Versione java 8 poi ultima che dovrebbe essere 11 ma ancora client bianco.
Impossibile tornare alla versione 6.

Qualcuno ha spunti per aiuto?
6
Supporto Tecnico / Re:salve chiedo un aiuto
« Ultimo post da Aurin il Giovedì 07 Mar '19, 00:16 »
grazie sei stato gentilissimo grazie ancora del aiuto:)
7
Supporto Tecnico / Re:salve chiedo un aiuto
« Ultimo post da Alistel il Mercoledì 06 Mar '19, 23:26 »
Puoi provare a fare richiesta --> qui <--, cliccando su 'POST NEW TICKET'

Solo i membri dello staff possono leggere in quella sezione.

Ci vuole però un po' di pazienza perché, sebbene i master e quester di questo gioco siano pagati profumatamente, l'assistenza in tempo reale non è prevista nel loro contratto :P
8
Supporto Tecnico / Re:salve chiedo un aiuto
« Ultimo post da Aurin il Mercoledì 06 Mar '19, 23:10 »
salve non so se e un bug ma scrivo qui forse qui riesco a mandare msg privati allo staf ho un un grosso problema sono nel panico
se non e la sezione giusta eliminate il msg pero vorrei tenermi in contatto con qualcuno dello staff per risolvere il mio problema  il forum dice che ho esaurito i 5 msg che potevo mandare:( uhm :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

nelfratempo aspetto che passa un ora e provo a ricontattare di nuovo lo staff non so seavel o atheulea
9
Supporto Tecnico / salve chiedo un aiuto
« Ultimo post da Aurin il Mercoledì 06 Mar '19, 22:51 »
salve non so se e un bug ma scrivo qui forse qui riesco a mandare msg privati allo staf ho un un grosso problema sono nel panico
se non e la sezione giusta eliminate il msg pero vorrei tenermi in contatto con qualcuno dello staff per risolvere il mio problema  il forum dice che ho esaurito i 5 msg che potevo mandare:( uhm :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
10
Supporto Tecnico / Re:Client Android
« Ultimo post da Durgak il Lunedì 04 Mar '19, 15:02 »
Qualche consiglio tecnico su accorgimenti da fare per provare a risolvere un problema che magari è solo mio? (considerate che nemmeno gli aggiornamenti mi fa fare, devo andare a riscaricare ogni volta l'app dal post in "Avvisi e Novità")
Pagine: [1] 2 3 ... 10