Autore Topic: Naruto  (Letto 4229 volte)

Nostos

• Visitatore
Naruto
« il: Martedì 28 Ago '12, 13:54 »
E' da un pò che ci penso e credo di voler cominciare a leggere per la prima volta una serie di fumetti.

Ho scelto Naruto perchè mi è stato consigliato, ma volevo raccogliere altri pareri.

Secondo voi ne vale la pena? Quanto costa ogni fumetto? Dove posso trovarlo? Esiste una versione pdf scaricabile da internet?

Muchas Gracias.

Offline Lein

• *
  • Karma +1/-2
    • Mostra profilo
Re: Naruto
« Risposta #1 il: Martedì 28 Ago '12, 21:37 »
E' da un pò che ci penso e credo di voler cominciare a leggere per la prima volta una serie di fumetti.

Ho scelto Naruto perchè mi è stato consigliato, ma volevo raccogliere altri pareri.

Secondo voi ne vale la pena? Quanto costa ogni fumetto? Dove posso trovarlo? Esiste una versione pdf scaricabile da internet?

Muchas Gracias.

Naruto
« Ultima modifica: Martedì 28 Ago '12, 21:39 da Praaiden »

Offline Qowo

• *
  • Karma +1/-2
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giovedì 06 Set '12, 14:22 »

Muchas Gracias.

http://www.mangaeden.com/   

quà ci sono i numeri dal 370 in poi, quelli prima appena li ritrovo ti posto il link dove trovarli ^^
Wulgar:La frombola si... quella che si produce con due cazzate, si può impugnare assieme allo scudo, e lancia missili nucleari!Bellissima!
Asrok:ma che cazz, un goblin con una frombola che leva 7 pf con 3 colpi ad un golem?
Bramir:flamma per un minimo bonus nemico ma difende la frombola shotta idre.

Nostos

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giovedì 06 Set '12, 14:39 »

Muchas Gracias.

http://www.mangaeden.com/  

quà ci sono i numeri dal 370 in poi, quelli prima appena li ritrovo ti posto il link dove trovarli ^^
Grazie.  ;)

Offline Morkai

• *
  • Karma +0/-3
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giovedì 06 Set '12, 15:27 »
Qua trovi la serie "Shippuden".
http://www.dragonballforever.it/public/viewforum.php?f=14

Episodi di Naruto Shippuuden, Spoiler Naruto e Scans Manga, Naruto Special e Movie.
"Morkai è un uomo schivo, ma credo che apprezzi il mio impegno e noto che ha piacere a portarmi in viaggio o a collaborare con lui nel laboratorio. E penso che andremo d'accordo." (Malaverna, Autunno 168)

Yago

• Visitatore
« Risposta #5 il: Lunedì 24 Set '12, 14:20 »

Muchas Gracias.

Le bizzarre avventure di Jojo, sono 6 serie.

Te lo consiglio fino alla 4

Offline Velarin

• *
  • Karma +0/-0
  • Brutta Persona
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Martedì 25 Set '12, 02:06 »
Pronto il bigino su Naruto:

La cosa spassosa e' che riassume meta' della trama.

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Mercoledì 23 Lug '14, 19:31 »
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Il mondo è ancora bambino, per questo è scesa la mano dell'intervento divino... per guidarlo verso la maturità. In fondo... io sono il dio della pace.

L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio... Adesso conosci il dolore!

Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio.

"e ora conoscerete il dolore..shinra tenseeeei"
PAIN THE BEST

Razel

• Visitatore
« Risposta #8 il: Venerdì 25 Lug '14, 19:36 »
Naruto a me è sempre piaciuto molto, ma devo dire che l'ultima parte del manga mi ha deluso abbastanza. Fino allo scontro con Pain l'ho seguito, ormai lo leggo in attesa che finisca, ogni tanto, tanto per...

Per il resto cmq è un ottimo manga. Tra l'altro più di una volta ho accarezzato l'idea di scrivere proprio un MUD su Naruto. Tanto non credo richieda chissà cosa. Basterebbe un Circle che, anche se vetusto, sarebbe perfettamente adatto allo scopo e che oltretutto conosco come le mie tasche dalla a alla z. Chissà prima o poi...

...no ci ho ripensato. Scrivere il codice non è cosa impossibile ne tanto pallosa (anzi è veramente fico), il problema è il Buidling. Buildare un mud è l'80% del lavoro... mi è passata già la voglia.

Bume

• Visitatore
« Risposta #9 il: Venerdì 25 Lug '14, 21:47 »
si anche io ho seguito fino a post Pain, ma poi mi son fermato non per mancanza di interesse ma per dimenticanza,  e ora mi manca l'impulso per riprendere.

in particolare m'è sempre piaciuto il continuo fare riferimenti alle leggende giapponesi, la caratterizzazione di ogni personaggio e la strategia di ogni combattimento. Certe volte è proprio malattia mentale :P

Offline Edhelgal

• *
  • Karma +1/-0
  • The Wishmaster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Venerdì 25 Lug '14, 21:50 »
Io lo seguo ma mi pare molto copiato dai vangeli. Insomma camminare sull'acqua, resuscitare i morti, tecnica della moltiplicazione dei pani e dei pesci...  :P
"Anar caluva tielyanna"

*** Oscar per il migliore elfo 2010 *** :P

All that is required for Evil to triumph is for neutral elves to do nothing.

Larla

• Visitatore
« Risposta #11 il: Sabato 23 Ago '14, 00:08 »
Io lo seguo ma mi pare molto copiato dai vangeli. Insomma camminare sull'acqua, resuscitare i morti, tecnica della moltiplicazione dei pani e dei pesci...  :P
Bisognerebbe proporlo come catechismo alla Chiesa.. sai quanti fedeli guadagnerebbero?

Offline Sandriga

• *
  • Karma +0/-3
  • Eshlesssssss
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Sabato 04 Ott '14, 15:04 »
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Il mondo è ancora bambino, per questo è scesa la mano dell'intervento divino... per guidarlo verso la maturità. In fondo... io sono il dio della pace.

L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio... Adesso conosci il dolore!

Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio.

"e ora conoscerete il dolore..shinra tenseeeei"
PAIN THE BEST

Mi sono scese le lacrime, grazie per questo piccolo ricordo *.*

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Naruto
« Risposta #13 il: Domenica 14 Ago '16, 18:02 »
Dopo la saga dei 5 kage ho deciso di mettere in cantiere Naruto , perche credevo che di meglio non si potesse fare.
In questi giorni dato che avevo tempo ho deciso di concludere tutta la saga e ho scoperto che non mi ero perso nulla,
Si salvano pochi combattimenti (gai vs madara, itachi vs kabuto e 5 Kate vs madara), il resto sono sproloqui infiniti, power up alla dragon ball post freezer e personaggi secondari resi inutili.
Paon rule

Offline Lokhba

• *
  • Karma +1/-0
  • Pokhba!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Lunedì 15 Ago '16, 17:47 »
Dopo la saga dei 5 kage ho deciso di mettere in cantiere Naruto , perche credevo che di meglio non si potesse fare.
In questi giorni dato che avevo tempo ho deciso di concludere tutta la saga e ho scoperto che non mi ero perso nulla,
Si salvano pochi combattimenti (gai vs madara, itachi vs kabuto e 5 Kate vs madara), il resto sono sproloqui infiniti, power up alla dragon ball post freezer e personaggi secondari resi inutili.
Paon rule

Sono pienamente d'accordo con te. Tutto il bel lavoro svolto sino alla saga di Pain è stato spazzato via con le ultime saghe (salvo i combattimenti che hai citato) e dal finale, peccato.
"Empty your mind, be formless, shapeless, like water.
Now you put water into a cup, it becomes the cup,
you put water into a bottle, it becomes the bottle,
you put it in a teapot, it becomes the teapot.
Now water can flow or it can crash. Be water, my friend."

[Cit. Bruce Lee]

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Lunedì 15 Ago '16, 20:16 »
Paon rule

Sono pienamente d'accordo con te. Tutto il bel lavoro svolto sino alla saga di Pain è stato spazzato via con le ultime saghe (salvo i combattimenti che hai citato) e dal finale, peccato.
Non ho digerito il passare in un lasso di tempo irrisorio per la saga, dalla coppia sasuke e naruto che se la gioca con mezzo pain(pain è stato sconfitto dopo aver usato quasi tutto il chakra) e con il kazekage ,all' inutilità dei kage e all acquisizione della divinità per sasuke e naruto.
tutti diventano eremita delle sei vie, almeno ha dato un po di risalto a gai e rock lee che a parte la battaglia con kisame sono stati un po bistrattati.