Autore Topic: League of Legends  (Letto 14452 volte)

Zyon

• Visitatore
Re:League of Legends
« Risposta #90 il: Mercoledì 11 Nov '15, 15:40 »
per favore non feedare in aram e nella mid lane bot  :P

Questa me l'ero scordata :D
Mi manchi collè :_(

Zonny

• Visitatore
Re: League of Legends
« Risposta #91 il: Mercoledì 11 Nov '15, 15:45 »
La cosa inquietante è che non capisco niente di quello che scrivete.

Offline Aaban

• *
  • Karma +4/-12
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Mercoledì 11 Nov '15, 15:51 »
per favore non feedare in aram e nella mid lane bot  :P

Questa me l'ero scordata :D
Mi manchi collè :_(

Te lo dirò subito appena logghi

Offline Alevor

• *
  • Karma +1/-0
  • Alevor ©
    • Mostra profilo
    • Forum Esicasti
« Risposta #93 il: Mercoledì 02 Mar '16, 11:39 »
Sto provando questo gioco e mi sembra davvero figo.....pero tipo ieri ho detto faccio una partita veloce....veloce un par di....sono belle lunghe :P cmq inizio ad approcciarci ora consigli per chi è alle prime armi?
Era la tarda notte del 66° giorno dell'estate dell'anno 200

Morkai scrolla le spalle
Morkai dice 'Io di certo non ci sarò per sempre....'

eheheheh :P

Zyon

• Visitatore
« Risposta #94 il: Mercoledì 02 Mar '16, 12:41 »
Sto provando questo gioco e mi sembra davvero figo.....pero tipo ieri ho detto faccio una partita veloce....veloce un par di....sono belle lunghe :P cmq inizio ad approcciarci ora consigli per chi è alle prime armi?

Gioca. Guarda video, specta partite, ma soprattutto gioca. Evita le partite coop vs ia dove non impari quasi niente. Per il resto, gioca :)
L'unico consiglio che ti do è di non giocare ranked prima delle 200 vittorie in normal, altrimenti resterai traumatizzato dalle bestemmie in ogni lingua conosciuta dei tuoi compagni di squadra.

Se vuoi il mio account Riot è ZyonIsy. Addami pure ci facciamo qualche partitina insieme :)

Zyon

• Visitatore
« Risposta #95 il: Mercoledì 02 Mar '16, 12:49 »
Stavo pensando... perché non organizziamo un torneino di LoL? :)
Basta arrivare a dieci giocatori e si fa tranquillamente.

Offline Alevor

• *
  • Karma +1/-0
  • Alevor ©
    • Mostra profilo
    • Forum Esicasti
« Risposta #96 il: Mercoledì 02 Mar '16, 15:13 »

Gioca. Guarda video, specta partite, ma soprattutto gioca. Evita le partite coop vs ia dove non impari quasi niente. Per il resto, gioca :)
L'unico consiglio che ti do è di non giocare ranked prima delle 200 vittorie in normal, altrimenti resterai traumatizzato dalle bestemmie in ogni lingua conosciuta dei tuoi compagni di squadra.

Se vuoi il mio account Riot è ZyonIsy. Addami pure ci facciamo qualche partitina insieme :)

Vai volentieri :)
Era la tarda notte del 66° giorno dell'estate dell'anno 200

Morkai scrolla le spalle
Morkai dice 'Io di certo non ci sarò per sempre....'

eheheheh :P

Offline Bohran

• *
  • Karma +2/-0
  • batti boh cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: Mercoledì 02 Mar '16, 20:50 »
Citazione
eh tra il regolamento c'è scritto "assicurarsi di avere tempo per finire le partite e non lasciare la squadra in svantaggio"(parafrasando)che è una cosa ottima da alcuni punti di vista...se invece hai una connessione orribile sono cavoli amari,io sono stato bloccato due o tre volte xD
FORZA IMPERO

Offline Janosh

• *
  • Karma +0/-6
    • Mostra profilo
    • Dwarf Fortress Italia
« Risposta #98 il: Sabato 02 Apr '16, 12:12 »
Le partite di LOL possono arrivare anche a un'oretta buona, sia per le varie azioni di "melina" che fanno certi giocatori, che per altri motivi, due squadre equilibrate possono rendere i combattimenti estremamente avvincenti.

L'ho provato l'anno scorso per un mesetto buono, ma per carenza di tempo libero l'ho abbandonato.

Offline Khax

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: Lunedì 09 Lug '18, 21:58 »
Io gioco da support! Se volete addarmi Renatsushi