Autore Topic: una vita da cacciatore  (Letto 2026 volte)

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
una vita da cacciatore
« il: Venerdì 06 Giu '14, 16:28 »
Sono un grande appassionato di anime,manga e affini. Oggi mi sento di consigliare agli amici di isylea hunter x hunter, anime basato sulle vicende di un ragazzino che vuole diventare cacciatore(di tesori,persone ecc.) per seguire le orme del padre.
C è azione una sorta di magia come piace a me chiamata nen, i primi episodi non prendono molto ma poi cresce vertiginisamente.

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
Re: una vita da cacciatore
« Risposta #1 il: Lunedì 14 Lug '14, 20:30 »
Devo dire che da appassionato di anime forse il livello raggiunto da questo anime l ho visto solo in bleach , un po in berserk  e raramente  in one piece.  Grande storia.

Offline Drao

• Administrator
  • *
  • Karma +14/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Mercoledì 23 Lug '14, 14:27 »
Io non lo trovo da nessuna parte, sicuro sia il titolo originale?
Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno. W. Shakespeare

• Seavel comunica: 'Mentre voi parlate di guerre e demoni io buildo scimpanzé e gibboni... non c'è epicità per gli admin :('

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Mercoledì 23 Lug '14, 16:14 »
se scrivi su google: hunter x hunter dovresti trovarlo. io appena lo scrivo mi si riempie una pagina. é un manga di Yoshihiro Togashi lo stesso autore di yu yu degli spettri. Dal manga è stata ricavata la serie animata la quale è stata trasmessa su italia uno fino alla serie di greed island, in giappone è ancora in corso e la continuazione dell'anime è disponibile in italia solo in sub ita.

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Mercoledì 23 Lug '14, 16:22 »
questo è l'indirizzo wikipedia:  it.wikipedia.org/wiki/Hunter_×_Hunter    :) :) :)

Offline Drao

• Administrator
  • *
  • Karma +14/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Sabato 26 Lug '14, 12:17 »
Iniziato a vederlo, devo dire davvero carino, non mi sento di paragonarlo a One Piece (che sec me raggiunge livelli altissimi) ma non male. :)
Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno. W. Shakespeare

• Seavel comunica: 'Mentre voi parlate di guerre e demoni io buildo scimpanzé e gibboni... non c'è epicità per gli admin :('

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Sabato 26 Lug '14, 12:52 »
All inizio è un po lento ma poi migliora.  :D

Offline Aurion

• *
  • Karma +1/-0
  • Honolulu, arrivooooo!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Sabato 26 Lug '14, 14:19 »
HxH è un manga che piace molto anche a me, anche se ci vuole un po' prima di entrare nel vivo della storia. come mondo assomiglia un po' a one pièce, ovvero pieno di bizzarrie e mostri strani (anche se non è in ambientazione piratesca), con i personaggi (a parte il protagonista) molto cervellotici, per così dire, stile Death-note. E la cosa si ripercuote molto anche nei combattimenti, molto strategici per un manga , dove i contendenti non si mettono gongolanti a spiegare all'avversario il funzionamento delle proprie tecniche, ma anzi studiare l'avversario diviene fondamentale.
voglio una mazza flangiata di qualità suprema in argento alchemico e vetracciaio appesantita runica benedetta +8

Take it Isy

i'm a TAKA man... TAKATAKATAKATAKATAKATAKATAKATAKATAKATAKATAKATAKAT AKATAKATAKATAKATAKATAKATAKA

Offline Pierusita

• *
  • Karma +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Domenica 27 Lug '14, 11:05 »
chiariamoci naruto  one piece e dragon ball mi hanno letteralmente trascinato nel genere shonen ma almeno l'autore di dragon ball ad un certo punto ha capito che bisognava mettere la parola fine.
Naruto fino alla saga di pain è qualcosa di eccezionale poi giustamente i livelli di forza sono diventati disumani portando a far diventare naruto un dio in terra (e nemmeno il solo), in one piece la guerra di marineford è  pura poesia ma ora sembra che si stia cercando di allungare il brodo. Il problema è che bisogna mettere la parola fine ad un certo punto e non rendere commerciale tutto.
Poi non mi si venga a dire che si dilungano per dare spazio a diversi personaggi tanto è solo per allungare il brodo e continuare a vendere, perchè se si vuole dare spazio ai personaggi non servono cinque seicento episodi (vedi inuyasha che non dura un eternità ma riesce a raccontare lo stesso molte storie oppure un certo KEN IL GUERRIERO).

Razel

• Visitatore
« Risposta #9 il: Giovedì 30 Ott '14, 18:44 »
...

Macché! Só mejo le Tartarughe Ninja!

se riesci a leggere questo non ti servono gli occhiali